Collezione Paint

La collezione Paint si distingue per una grafica astratta a schizzi di vernice, realizzata manualmente. Grazie a questo metodo ogni prodotto sarà unico e diverso dagli altri.

Il tema cromatico della collezione si basa su una tonalità di blu notte, arricchita da schizzi di vernice in bianco e rosso. Questi contrasti di colore non solo creano un effetto visivo accattivante, ma conferiscono anche una sensazione di dinamismo e energia ai prodotti.

Zaino Pollock

Il modello “Pollock” è una rivisitazione del classico zainetto vintage anni 50′, in chiave moderna/Urban. Nella parte frontale lo zaino presenta una grafica a schizzi di vernice dipinta interamente a mano, trasformando lo zaino in una vera e propria opera d’arte astratta indossabile.

349€

La grafica viene creata tramite l uso del pennello, andando a schizzare il pellame, con un tecnica dove letteralmente si va a lanciare la goccia di vernice di taglio, creando delle linee oblique che contraddistinguono la grafica. 

La collezione è composta da due zaini e un marsupio. In tutti i prodotti il volume totale è realizzato con pellami “primo fiore” martellati di colore blu notte, mentre le patte e gli inserti sono in vacchetta di colore grigio ghiaccio, le cinghie di compressione e altri dettagli in pelle di cervo di colore rosso.

Marsupio Kandinsky

Il modello ” Kandinsky ” della collezione Paint, è il marsupio perfetto se non vuoi passare inosservato, portando con te tutto l essenziale, grazie alle sue comode e spaziose tasche.

149€

Shopping Basket